Azienda

Nato nel 1991, il marchio Tecofil è stato recentemente rilevato da T.E.C.O.F.I.L. S.r.l., una nuova società creata da ex dipendenti della storica azienda lughese. T.E.C.O.F.I.L. S.r.l. si presenta come una moderna società specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e vendita di macchine ed impianti per il trattamento di acque reflue e fanghi di risulta.

Una profonda conoscenza del settore del trattamento acque, supportata da una pluri decennale esperienza maturata sul campo, fanno di T..E.C.O.F.I.L. il partner ideale nell'ambito della risuluzione dei problemi connessi alla filtrazione e depurazione delle acque.

T.E.C.O.F.I.L. fonda la propria filosofia aziendale sulla ferma convizione che l'attività produttiva debba evolvere nel rispetto delle normative in materia di salvaguardia dell'ambiente. L'impegno dello staff è volto a garantire macchinari ed impianti studiati e messi a punto nell'ottica di un eccellente equilibrio tecnico-economico, sulla base di imprescindibili valutazioni relative all'impatto ambientale.

I successi ottenuti dalla tecnologia a marchio Tecofil sul mercato nazionale hanno rafforzato la volontà della Direzione di lanciare la sfida ai mercati esteri, nella consapevolezza che la solidità dell'organico e la radicata competenza di settore consentano all'Azienda di soddisfare efficacemente le molteplici esigenze connesse a peculiarità climatiche ed ambientali.